Menù
Home page
Registrati
Profilo utente
I tuoi ordini
Il tuo carrello
Termini e condizioni
Offerte
Novità
ASSISTENZA IN LOCO
Diagnosi VDM Ucandas
Diventa Nostro Concessionario
Formazione e Collaborazione
I NOSTRI MARCHI
Il Nostro Obiettivo
Perchè Rimappare

Categorie
Accessori
Accessori Laboratorio e Ricambi Ecu
Accessori Laboratorio
Connettori Auto
Relè
Aggiornamenti
Banche Dati
Centraline Ecoboost
Centraline Motore
Chiavi Auto
Compra File Modificati E Assistenza
Cover Chiavi
Diagnosi Launch
Diagnosi Palmari
Elettronica-Informatica
Emulatori
Filtri Olio
Kit Xenon
MagicMotorsport
Memorie - Eeprom
Piantoni Sterzo e Sensori di Coppia
Programmatore Chiavi e Trasponder
Programmatori Centraline
Programmatori Quadri
Ricambi e Accessori Auto
Ricambi Impianti a Gas
Scarichi Sportivi - Tubi Per Esclusione FapDpf
Sensori Di Pargheggio
Software
Strumenti Diagnostici
Strumenti SlaveMaster
Utensili Per Autofficine
Video Camere GO-PRO

CERCA
inserisci una parola:
 
 
     

offerte

DIMA BDM IN ALLUMINIO



Prezzo*: € 500,00 Inserisci nel carrello  Inserisci nel carrello

*Il prezzo si intende IVA inclusa

Descrizione

DIMA PER PROGRAMMAZIONE



 ECU A BANCO



BDM 100 - FGTECH - CMD -



 ALIENTECH - DIMSPORT



BDM100 è una interfaccia per l'utilizzo della modalità BDM (Background Debug Mode)  presente in molte centraline in commercio.


È un dispositivo , che consente la lettura, la programmazione, il backup ed il ripristino dei tre componenti fondamentali della ECU: Microprocessore, EEPROM e memoria FLASH.


La comunicazione tra BDM100 ed i componenti della centralina avviene attraverso 
la mediazione del microprocessore.


Quindi necessita la presenza di un micro Motorola della serie MPC5XX

all'interno della centralina stessa.


Tramite questo sistema è possibile leggere le eprom contenute nelle centraline ed in caso di blocco o errato  calcolo checksum è sempre possibile ricominciare la programmazione  per riportare la centralina nella condizione di partenza (previa lettura dell'originale).


L'intervento necessita lo scollegamento dell'Ecu  dalla vettura, l'apertura

e la connessione all'interfaccia  tramite la porta Bdm presente nelle centraline Edc16, Marelli MJ, Siemens  e Delphi.


 È quindi necessario saldare sulla porta BDM della ECU dei connettori di tipo strip, per poi connettore l'adattatore in dotazione.


 Questa operazione può essere evitata mediante l'utilizzo di una dima apposita.






Torna alla homepage




CARRELLO DELLA SPESA
  sono presenti
0 prodotti
 
     

Login

NEWSLETTER
inserisci la tua email:
 
 
     

Novità