*Il prezzo si intende IVA inclusa
Descrizione
Forge Motorsport offre questa opzione valvola per il 1.4T, motori 1.8T & 2.0T FSI e TSI, tra la fine del 2011-2013 dotato di turbo IHI, (il 1.4T ha bisogno di ulteriori kit di montaggio FMBGFK3) trovano in una vasta gamma di veicoli da VW e Audi. Questa valvola, il numero di parte FMFSITAT, è un ibrido di sorta, che unisce la nostra solenoide valvola esistente ricircolo sostituzione completa con il nostro adattatore valvola di blow-off. Il risultato è una valvola di blow-off atmosferico sostituzione completa che si integra perfettamente con l'elettronica OEM e dei risultati in assolutamente nessun codici di errore, nessun luci del motore di controllo, e nessun danno per le prestazioni del veicolo in qualsiasi modo. Come la nostra opzione completa sostituzione della valvola di ricircolo, il FMFSITAT è completamente progettato per ovviare ai problemi di guasto sperimentato con le elettrovalvole OEM quando il loro diaframma può rottura che potrebbe effettivamente portare a una perdita di spinta. La nostra valvola utilizza struttura in lega di piena billet con disegno a pistone based che prevede significativamente maggiore affidabilità sul OEM valvole con risposta veloce fulmine. Questo va lve è particolarmente adatta alla B7 e B8 telaio Audi A4 e A5 con il motore 2.0T. La valvola posizione su tali veicoli di montaggio è posizionata particolarmente vicino al longherone del telaio, e l'altezza totale installata di nostra combinazione valvola di sostituzione e distanziale standard è tale che è in conflitto con il telaio in questa posizione. La valvola FMFSITAT ha un'altezza molto più breve installata complessiva, che consente il montaggio di questa opzione valvola atmosferico sulla B7 e B8 del telaio che tale precedenza non era un'opzione. Un'altra caratteristica particolarmente unico di questo prodotto è l'assunzione rubinetto collettore incluso usato alla fonte un riferimento vuoto per il funzionamento della valvola. Questo pezzo ha anche altri due disposizioni disponibili da cui è possibile ricavare un riferimento collettore di aspirazione. Questi molteplici riferimenti aggiuntivi possono essere utilizzati per un segnale calibro di spinta, ed eventualmente anche un rapporto acqua / meth iniezione trigger. Se questo per essere installato il motore 1.4 Turbo, sarà necessario acquistare in aggiunta nostro adattatore sensore spinta FMBGFK3 - vedere di seguito nel prodotti correlati. Nota: Questo sarà solo adattarsi ai motori turbo 1.4 fino a inizio 2013, in cui il turbo è montato nella parte anteriore del vano motore. Essa non si adatta codici motore CMBA & CXSB Lista del pacchetto: -1 Valvola FMFSITAT -1 Cablaggio -1 Solenoide, staffe e viti -1 PCV Kit adattatore -1 Blue Spring (maggiorato) -10 Fascette -1 Tubo di vuoto 2 mt
Torna alla homepage
|